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Garanzia / Assistenza

    5 ANNI DI ASSISTENZA GRATUITA

    informazioni utili

    Con Protection 5, hai diritto a 5 anni di assistenza gratuita.

    Un servizio efficiente personalizzato e rapido.

    Come funziona:

    Contataci e richiedi l’assistenza _

    Il prodotto verrà ritirato e riparato gratuitamente, senza il costo della manodopera, e l’unico costo a tuo carico, sarà del pezzo di ricambio a prezzo di fornitore_

    Il prodotto tornerà sistemato nel più breve tempo possibile_

    Per tutte le informazioni in merito scrivi in chat, un consulente di fiducia sarà sempre a tua disposizione dalle 10 alle 22 per 375 giorni

    Riepilogo;

    Per procedere con la richiesta di assistenza ti basta scrivere in chat, inviando un messaggio con un breve epilogo dei malfunzionamenti. E in 24 ore procederemo la soluzione del caso aperto con Protection 5. In fine, su certi prodotti(alta gamma) questa Assistenza non è gratuita ed è da acquistare a parte, ad un costo di partenza da 79€, inserito nel dettaglio dopo le caratteristiche del prodotto, in fondo alla descrizione.

    Come scegliamo i prodotti?

    Valutiamo le condizioni estetiche e il funzionamento di tutti i componenti dei nostri prodotti. Se questi funzionano al 100% e perfettamente. sono messi in vendita. I dettagli di qualche graffio sarà riportato con la voce, B*, non trattiamo quelli di valore C* con graffi, e se non vi è riportato nulla in particolare, si tratta, di una qualità di valore A*, che sono sempre, eccellenti a livello estetico, e perfettamente funzionanti. Non specifichiamo i segni in controluce, in quanto tutti i dispositivi usati ne riportano, nella maggior parte delle volte.

    • Nuovo: la confezione non è stata aperta, ma risulta sigillata.
    • Come nuovo: un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, a causa delle condizioni della confezione, non è all’altezza degli standard di Amazon per i prodotti nuovi. Nel caso di prodotti restituiti, è possibile che il cliente precedente abbia aperto il prodotto o lo abbia tolto dalla confezione, ma se il prodotto torna in perfetto stato fisico e in seguito a un processo di valutazione determiniamo che il prodotto funziona perfettamente, il prodotto può essere considerato come nuovo. Inoltre, i prodotti imballati nei nostri magazzini con danni all’imballo esteriore possono passare da “nuovi” a “come nuovi”.
    • Ottime condizioni: se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetici, o presenta segni di utilizzo precedente, o mancano accessori poco importanti, o la confezione è stata sostituita, assegniamo la condizione di “in buono stato”
    • Condizioni accettabili:se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetiche/o mancano accessori, assegniamo lo stato “condizioni accettabili”. In questo caso è probabile che la confezione sia stata sostituita per garantire una protezione migliore.

    Posso restituire un prodotto?

    Si, entro le 48 ore dalla ricezione del prodotto

    Vi sarà aperto un caso di reso, che sarà successivamente valutato e gestito per favorire il rimborso del vostro reso, qual’ora non ci siano i requisiti anticipati.

    I prodotti RICONDIZIONATI sono coperti dalla garanzia:

    Sì. Perché siamo specializzati nel sostituire componenti hardware, il nostro ricondizionato sarà garantito e anch’esso avrà l’assistenza gratuita di cinque anni

    I nostri prodotti:

    Converrete con noi che un’occasione è tale quando sia il prezzo che la qualità sono in perfetto equilibrio tra di loro.

    Questa è proprio la prerogativa su tutte le nostre occasioni online.

    È importante sapere che :

    noi e i nostri collaboratori, siamo appassionati della materia e insieme, selezioniamo i migliori prodotti disponibili sul mercato, e facciamo costantemente un lavoro dietro le quinte fondamentale, di ricerca e comunicazione, che fa risultare tutto ciò davvero tangibile.

    Domande frequenti;

    Come acquistare online?

    • Seziona / clicca sul prodotto scelto > + <aggiungilo nel carrello> + <clicca concludi ordine> + <scegli il metodo di pagamento> + <oaga> . Per conferma ti invieremo una email dove potrai ricevere la conferma dell’ordine ricevuto.

    metodo di pagamento < paga

    *Il RESO è possibile solo entro le 48h dall’ordine ricevuto. In ogni caso il rimborso deve essere ispezionato dal team.

    Il reso dovrebbe comunque essere richiesto qual’ora questo sia totalmente fuori dai canoni stabiliti e fuori dai criteri dell’offerta richiesta; (Es. richiesta di un device 5g, non corrisposto dalla ricezione di un dispositivo con il 4g, Errore dei dettagli del Venditore il cliente sarà tutelato con il reso. Per altre informazioni in merito scrivere a: carlotelefoni@yahoo.com