Garanzia / Assistenza

ONLINE SOLO PRODOTTI ORIGINALI

DISPONIAMO DI PRODOTTI USATI – RICONDIZIONATI – NUOVI TUTTI GARANTITI

GARANZIA ESTENDIBILE CON PROTECTION 5, CINQUE ANNI DI ASSISTENZ DEDICATA E PERSONALIZZATA

TRAMITE NOI HAI DIRITTO, a:

  • Assistenza 7 giorni su 7 VIA CHAT E ANCHE PER TELEFONO
  • Servizio PERSONALIZZATO (i nostri operatori gestiranno ogni caso in base alle tue esigenze/ es: potrai ricevere un apparecchio sostitutivo qualora il tuo acquisto ritirato da noi, dovesse andare in assistenza)
  • Gestione del prodotto (i nostri operatori gestiscono i corrieri e i fornitori)
  • Riparazione / manodopera inclusa
  • Costo del ricambio a costo di fornitore (pezzi di ricambio di qualità al 50% da listino)
  • Email e aggiornamenti continui sulla riparazione

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i Prodotti con Garanzia Off /senza garanzia, sono coperti dal reso di 24/48 ore

ATTENZIONE UNA VOLTA ORDINATO TRAMITE CARTA, EMETTEREMO IL RESO TOGLIENDO

DAL RIMBORSO 5% DELLA TRANSAZIONE DELLA APP PER PAGARE CON CARTA

E IN CASO DI EVASIONE DELL’ORDINE, E IL RITORNO DI QUESTA, SARA’ SCALATA

DAL RIMBORSO ANCHE LA SPEDIZIONE DI ANDATA E DI RITORNO PER UN VALORE DI

15 EURO CAD 1.

CONSIGLIAMO DI ”SCEGLIERE” di estendere l’assistenza di 5 anni a 139 €

Come scegliamo i prodotti?

Valutiamo le condizioni estetiche e il funzionamento di tutti i componenti dei nostri prodotti. Se questi funzionano al 100% e perfettamente. sono messi in vendita. I dettagli di qualche graffio sarà riportato con la voce, B*, non trattiamo quelli di valore C* con graffi, e se non vi è riportato nulla in particolare, si tratta, di una qualità di valore A*, che sono sempre, eccellenti a livello estetico, e perfettamente funzionanti. Non specifichiamo i segni in controluce, in quanto tutti i dispositivi usati ne riportano, nella maggior parte delle volte.

  • Nuovo: la confezione non è stata aperta, ma risulta sigillata.

  • Come nuovo: un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, a causa delle condizioni della confezione, non è all’altezza degli standard soliti e potrebbe avere dei segnetti causati dall’esposizione in vetrina. Nel caso di prodotti restituiti, è possibile che il cliente precedente abbia aperto il prodotto o lo abbia tolto dalla confezione, ma se il prodotto torna in perfetto stato fisico e in seguito a un processo di valutazione determiniamo che il prodotto funziona perfettamente, il prodotto può essere considerato come nuovo. Inoltre, i prodotti imballati nei nostri magazzini con danni all’imballo esteriore possono passare da “nuovi” a “come nuovi”.

  • Usato: il prodotto funziona perfettamente ma ha dei minimi difetti estetici, o presenta segni di utilizzo precedente, o mancano accessori poco importanti, o la confezione è stata sostituita, oppure potrà essere originale e assegniamo la condizione di grado, A, B o C ” per il buono stato” ovvero il migliore nella qualità e il prezzo possibile.

Posso restituire un prodotto?

Si, entro 48 ore dalla ricezione del prodotto

Apri il caso con lo Staff, e che potrà analizzare al meglio la questione, per lasciarti soddisfatto, qualora ci fossero dei problemi reali che non sono dipesi dalla trattativa/offerta esposta. Un Tecnico, valuterà il caso, ed entro 24 ore, sarà risolto il Reso.

Non ci sono altre condizioni diverse da queste, che potrebbe attribuire il privato durante il caso.

_Entro quanti giorni ricevo il rimborso?

Il rimborso viene elaborato entro 14 giorni lavorativi.

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I prodotti Ricondizionati sono coperti da garanzia?

Sì. Perché siamo specializzati nel sostituire componenti hardware, il nostro ricondizionato sarà garantito e anch’esso avrà la possibilità di aggiungere l’assistenza di cinque anni

metodo di pagamento < paga

I tuoi 10 servizi utili

1. Assortimento completo

Un giusto equilibrio di marche per accontentare tutti i tuoi clienti. Oltre alle nostre marche proprietarie, offriamo anche accessori originali Samsung e Apple. Inoltre, nel nostro negozio web sono disponibili accessori GEAR4 e Integral.

2. Negozio di riferimento unico

All’interno del nostro negozio web puoi trovare tutto quello che ti serve. Ordinare accessori, parti e strumenti (anche se non visibili per il carrello/ chiedi in chat) per trarre molti vantaggi. Ad esempio, raggiungi più rapidamente l’offerta. Inoltre, puoi risparmiare denaro grazie ai livelli di sconto combinati.

3. Contatto personale

Collaborerai con un responsabile del conto, pronto a rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, il responsabile del conto farà visita al tuo negozio quattro volte all’anno per parlare di tutti i nuovi sviluppi. Il nostro personale addetto alle vendite sarà naturalmente lieto di aiutarti con qualsiasi tua richiesta di carattere commerciale.

4. Consulenza adeguata al tuo negozio

I nostri responsabili del conto ti forniranno una consulenza adeguata in base ai dati demografici del tuo negozio e ai dati generali di vendita degli accessori. Ovviamente, terremo in considerazione anche i tuoi desideri e le tue opinioni relative alla tua attività.

5. Piano di vendita/vetrina personalizzato

Al fine di creare un’esperienza ottimale per i tuoi clienti e stimolare così le vendite, progettiamo gratuitamente un piano di vetrina per il tuo negozio. Creiamo cioè un concetto globale e offriamo anche materiali di alta qualità per i punti vendita del tuo negozio.

6. Supporto alle vendite

Per ispirare te e il tuo personale, e per aiutarvi a iniziare questo percorso, offriamo corsi di formazione come supporto e questi avverranno attraverso i nostri canali online.

7. Assistenza per l’allestimento del negozio

In quanto fornitore completo, saremo lieti di metterti in contatto con un tecnico terzo eventualmente che si occupa della valutazione dell’usato.

8. Rendimento ottimizzato

Offriamo un margine per prodotto usato garantito pari almeno al 80% su tutte le nostre marche. Inoltre, otterrai ulteriori vantaggi in combinazione con il primo acquisto .

9. Promozione online

Sulle pagine web promozionali delle nostre marche, sarai visibile all’interno dell’inventario la disponibilità e giacenza

10. Nessun problema di resi

La nostra politica dei resi è flessibile e contribuisce così a mantenere un magazzino sempre aggiornato. Avendo sempre la possibilità di restituire gratuitamente gli articoli difettosi e i prodotti invenduti, potrai svolgere le tue attività senza rischi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri accessori, sul concetto Sales+ oppure vuoi diventare un rivenditore? I nostri responsabili del conto saranno lieti di assisterti. Invia una e-mail all’indirizzo info@carlotelefonietablet.it oppure chiama il numero +39 02.36.599.117.

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