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Garanzia / Assistenza

    5 ANNI DI ASSISTENZA GRATUITA

    informazioni utili

    Con Protection 5, hai diritto a 5 anni di assistenza gratuita.

    Un servizio efficiente personalizzato e rapido.

    Come funziona:

    Contataci e richiedi l’assistenza _

    Il prodotto verrà ritirato e riparato gratuitamente, senza il costo della manodopera, e l’unico costo a tuo carico, sarà del pezzo di ricambio a prezzo di fornitore_

    Il prodotto tornerà sistemato nel più breve tempo possibile_

    Per tutte le informazioni in merito scrivi in chat, un consulente di fiducia sarà sempre a tua disposizione dalle 10 alle 22 per 365 giorni

    Riepilogo;

    Se devi procedere con la richiesta di assistenza, procedi così;

    scrivi in chat o via email

    invia un messaggio con un breve epilogo e la foto della prova d’acquisto

    In 24 ore processeremo la soluzione del caso aperto con Protection 5

    Entro 4/5 giorni il caso sarà risolto ed evaso dallo staff.

    Come scegliamo i prodotti?

    Valutiamo le condizioni estetiche e il funzionamento di tutti i componenti dei nostri prodotti. Se questi funzionano al 100% e perfettamente. sono messi in vendita. I dettagli di qualche graffio sarà riportato con la voce, B*, non trattiamo quelli di valore C* con graffi, e se non vi è riportato nulla in particolare, si tratta, di una qualità di valore A*, che sono sempre, eccellenti a livello estetico, e perfettamente funzionanti. Non specifichiamo i segni in controluce, in quanto tutti i dispositivi usati ne riportano, nella maggior parte delle volte.

    • Nuovo: la confezione non è stata aperta, ma risulta sigillata.
    • Come nuovo: un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, a causa delle condizioni della confezione, non è all’altezza degli standard di Amazon per i prodotti nuovi. Nel caso di prodotti restituiti, è possibile che il cliente precedente abbia aperto il prodotto o lo abbia tolto dalla confezione, ma se il prodotto torna in perfetto stato fisico e in seguito a un processo di valutazione determiniamo che il prodotto funziona perfettamente, il prodotto può essere considerato come nuovo. Inoltre, i prodotti imballati nei nostri magazzini con danni all’imballo esteriore possono passare da “nuovi” a “come nuovi”.
    • Ottime condizioni: se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetici, o presenta segni di utilizzo precedente, o mancano accessori poco importanti, o la confezione è stata sostituita, assegniamo la condizione di “in buono stato”
    • Condizioni accettabili:se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetiche/o mancano accessori, assegniamo lo stato “condizioni accettabili”. In questo caso è probabile che la confezione sia stata sostituita per garantire una protezione migliore.

    Posso restituire un prodotto?

    Si, entro 48 ore dalla ricezione del prodotto

    Apriremo il caso in modo personalizzato per il reso, che sarà successivamente valutato e gestito per favorire la migliore risoluzione,*Nota Bene; in ogni caso si dovrà chiedere il benestare di questo che dovrà essere confermato via email o whatsapp ed eventualmente si valuterà il rimborso con il Tecnico, e solo dopo aver ricevuto il prodotto e concluso il caso, vi sarà emesso un rimborso.

    Non ci sono altre condizioni per gestire le occasioni o le permute dei privati.

    I prodotti Ricondizionati sono coperti dalla garanzia:

    Sì. Perché siamo specializzati nel sostituire componenti hardware, il nostro ricondizionato sarà garantito e anch’esso potrà avere l’assistenza gratuita di cinque anni

    Domande frequenti;

    Come acquistare online?

    • Seziona / clicca sul prodotto scelto > + <aggiungilo nel carrello> + <clicca concludi ordine> + <scegli il metodo di pagamento> + <oaga> . Per conferma ti invieremo una email dove potrai ricevere la conferma dell’ordine ricevuto.

    metodo di pagamento < paga

    I tuoi 10 servizi utili

    1. Assortimento completo

    Un giusto equilibrio di marche per accontentare tutti i tuoi clienti. Oltre alle nostre marche proprietarie, offriamo anche accessori originali Samsung e Apple. Inoltre, nel nostro negozio web sono disponibili accessori GEAR4 e Integral.

    2. Negozio di riferimento unico

    All’interno del nostro negozio web puoi trovare tutto quello che ti serve. Ordinare accessori, parti e strumenti (anche se non visibili per il carrello/ chiedi in chat) per trarre molti vantaggi. Ad esempio, raggiungi più rapidamente l’offerta. Inoltre, puoi risparmiare denaro grazie ai livelli di sconto combinati.

    3. Contatto personale

    Collaborerai con un responsabile del conto, pronto a rispondere a tutte le tue domande. Inoltre, il responsabile del conto farà visita al tuo negozio quattro volte all’anno per parlare di tutti i nuovi sviluppi. Il nostro personale addetto alle vendite sarà naturalmente lieto di aiutarti con qualsiasi tua richiesta di carattere commerciale.

    4. Consulenza adeguata al tuo negozio

    I nostri responsabili del conto ti forniranno una consulenza adeguata in base ai dati demografici del tuo negozio e ai dati generali di vendita degli accessori. Ovviamente, terremo in considerazione anche i tuoi desideri e le tue opinioni relative alla tua attività.

    5. Piano di vendita/vetrina personalizzato

    Al fine di creare un’esperienza ottimale per i tuoi clienti e stimolare così le vendite, progettiamo gratuitamente un piano di vetrina per il tuo negozio. Creiamo cioè un concetto globale e offriamo anche materiali di alta qualità per i punti vendita del tuo negozio.

    6. Supporto alle vendite

    Per ispirare te e il tuo personale, e per aiutarvi a iniziare questo percorso, offriamo corsi di formazione come supporto e questi avverranno attraverso i nostri canali online.

    7. Assistenza per l’allestimento del negozio

    In quanto fornitore completo, saremo lieti di metterti in contatto con un tecnico terzo eventualmente che si occupa della valutazione dell’usato.

    8. Rendimento ottimizzato

    Offriamo un margine per prodotto usato garantito pari almeno al 80% su tutte le nostre marche. Inoltre, otterrai ulteriori vantaggi in combinazione con il primo acquisto .

    9. Promozione online

    Sulle pagine web promozionali delle nostre marche, sarai visibile all’interno dell’inventario la disponibilità e giacenza

    10. Nessun problema di resi

    La nostra politica dei resi è flessibile e contribuisce così a mantenere un magazzino sempre aggiornato. Avendo sempre la possibilità di restituire gratuitamente gli articoli difettosi e i prodotti invenduti, potrai svolgere le tue attività senza rischi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri accessori, sul concetto Sales+ oppure vuoi diventare un rivenditore? I nostri responsabili del conto saranno lieti di assisterti. Invia una e-mail all’indirizzo info@carlotelefonietablet.it oppure chiama il numero +39 02.36.599.117.

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