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Garanzia e Resi

    Come scegliamo i prodotti?

    Valutiamo le condizioni estetiche e il funzionamento di tutti i componenti dei nostri prodotti. Se questi funzionano al 100% e perfettamente. sono messi in vendita. I dettagli di qualche graffio sarà riportato con la voce, B*, non trattiamo quelli di valore C* con graffi, e se non vi è riportato nulla in particolare, si tratta, di una qualità di valore A*, che sono sempre, eccellenti a livello estetico, e perfettamente funzionanti. Non specifichiamo i segni in controluce, in quanto tutti i dispositivi usati ne riportano, nella maggior parte delle volte.

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    • Nuovo: la confezione non è stata aperta, ma risulta danneggiata.
    • Come nuovo: un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, a causa delle condizioni della confezione, non è all’altezza degli standard di Amazon per i prodotti nuovi. Nel caso di prodotti restituiti, è possibile che il cliente precedente abbia aperto il prodotto o lo abbia tolto dalla confezione, ma se il prodotto torna in perfetto stato fisico e in seguito a un processo di valutazione determiniamo che il prodotto funziona perfettamente, il prodotto può essere considerato come nuovo. Inoltre, i prodotti imballati nei nostri magazzini con danni all’imballo esteriore possono passare da “nuovi” a “come nuovi”.
    • Ottime condizioni: se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetici, o presenta segni di utilizzo precedente, o mancano accessori poco importanti, o la confezione è stata sostituita, assegnamo la condizione di “in buono stato”
    • Condizioni accettabili:se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti esteticie/o mancano accessori, assegnamo lo stato “condizioni accettabili”. In questo caso è probabile che la confezione sia stata sostituita per garantire una protezione migliore.

    Posso restituire un prodotto?

    Entro le 24 ore dalla ricezione del prodotto, bisogna comunicare il problema. Il problema sarà successivamente analizzato, lo stesso giorno, con un’ispezione approfondita delle problematiche riscontrate. Lo staff, tecnico vi terrà costantemente aggiornato, all’inizio, durante e alla fine della chiusura del caos, con l’esito della richiesta.

    I prodotti ricondizionati hanno la garanzia del produttore?

    Si. Anche i prodotti ricondizionati hanno la garanzia (specifica) come i prodotti usati.

    È normale che l’inventario sia sempre diverso?

    Sì. Poichè ci specializziamo in prodotti usati, ricondizionati, o in magazzino/ fuori catalogo, e quindi non possiamo prevedere la disponibilità futura dei nostri prodotti.

    5 ANNI DI ASSISTENZA GRATUITA

    I 5 ANNI DI ASSISTENZA GRATUITA si attivano ad ordine effettuato.

    Questo servizio copre per cinque anni l’assistenza sui danni non accidentali, per i componenti Hardware del telefono. (es: la batteria).

    Maggiori dettagli:

    Qualora dovesse smettere di funzionare la batteria, per esempio, il costo che pagherete del ricambio sarà contenuto, e non dovrai pagare la manodopera. Es: batteria iPhone 7 originale + Manodopera 89€, / senza manodopera *59€ costo costo contenuto 49€.

    La manodopera del montaggio, sarà gratuita per tutti i 5 anni .

    *(I costi dei componenti sono a titolo figurativo, potrebbero cambiare nel corso del tempo).

    I nostri prodotti:

    Converrete con noi che un’occasione è tale quando sia il prezzo che la qualità sono in perfetto equilibrio tra di loro.

    Questa è proprio la prerogativa su tutte le nostre occasioni online.

    È importante sapere che :

    noi e i nostri collaboratori, siamo appassionati della materia e insieme, selezioniamo i migliori prodotti disponibili sul mercato, e facciamo costantemente un lavoro dietro le quinte fondamentale, di ricerca e comunicazione, che fa risultare tutto ciò davvero tangibile.

    Domande frequenti;

    Come acquistare online?

    • Sezionare il prodotto desiderato > <clicca aggiungi al carrello> procedi con l’ordine_ compila il form con i dati della spedizione, e concludi l’ordine scegliendo il metodo di pagamento. Attenzione per il pagamento al ritiro, chiedere sempre prima via chat, la conferma.

    metodo di pagamento < paga

    *Il RESO è possibile solo entro le 48h dall’ordine ricevuto. In ogni caso il rimborso deve essere ispezionato dal team e qualora ci fosse la necessità di reso, devo comunque essere motivato da situazioni reali di problemi suglia articoli, e non di ripensamenti o altro di inerente a qualcosa che evade il malfunzionamento ingestibile del singolo acquisto, anche su più ordini. Maggiori info e assistenza in merito, scrivi a: carlotelefoni@yahoo.com